Maestri artigiani di un tempo moderno

Serietà e professionalità contraddistinguono il lavoro di gran prestigio svolto da questa tappezzeria, i prodotti utilizzati sono accuratamente selezionati, così come le tecniche di lavorazione, proprio per garantire un risultato ottimale.

La lavorazione classico artigianale, privilegia l’impiego di materiali naturali come: il crine vegetale, capecchio, molle elicoidali, tela yuta, lonetta, cordelle, spaghi torti e ritorti e tanti altri.
Pur restando fedele alla lavorazione tradizionale, l’azienda, garantisce eccellenza anche grazie all’impiego di tecniche di lavorazione moderna, che consentono di stare al passo con i tempi e con le più svariate esigenze della clientela. La tappezzeria di Raffaele Carrella, vanta inoltre, la presenza di una conduzione a carattere familiare che ha consentito l’inserimento e la crescita professionale dei suoi figli.

 
CHI_SIAMO_1

Precisa, lapalissiana e oculata, ogni minima fase di intelaiatura. Ogni punto lavorato a mano, contribuisce alla finalità qualitativa del risultato.

Oltre alla produzione, siamo specializzati nel recupero di imbottiture di particolare valore storico ed estetico che vengono riportate allo stato e allo splendore originali.
Realizziamo inoltre pareti foderate, in tensione, con fondo imbottito, letti a baldacchino, puff, trapunte, capitonee, complementi d’arredo per barche e tende per esterni con relativi meccanismi.
Eseguiamo a richiesta realizzazioni anche a partire da disegni del cliente garantendo così l’unicità ed l’originalità dei prodotti.
Presso la nostra sede è disponibile un’ampia esposizione di tessuti e prodotti di alta qualità, in modo da permettere ai nostri clienti di toccare con mano l’eccellenza e la bontà delle soluzioni proposte.

Alcuni dei nostri pregiatissimi materiali

CAPECCHIO