La nostra storia

La Tappezzeria Carrella Group è una ditta fondata nel 1982 da quello che ancora oggi è il titolare, il Signor Raffaele Carrella.
La tappezzeria, azienda di artigiani e maestri nella lavorazione dei tessuti, è ancora oggi, dopo anni di studio e specializzazione nel settore, un punto di riferimento imprescindibile per chi cerca artigiani e maestri nella lavorazione dei tessuti.

Oltre al titolare nella ditta napoletana operano anche i figli del Signor Raffaele Carrella. Una tradizione di artigianalità e arte che si tramanda da una generazione all’altra, senza perdere mai di vista la qualità delle lavorazioni.

STORIA_1
STORIA_2
Ciò che contraddistingue la tappezzeria è proprio l’attaccamento affettivo e professionale a tecniche tradizionali e prevalentemente manuali che producono un lavoro di qualità, fine e duraturo.
Questo non significa che la tappezzeria Carrella Group non realizzi opere moderne, tutt’altro; Proprio la fusione della tradizione del signor Raffaele insieme con la modernità e la giovinezza dei suoi figli ha fatto si che l’azienda raggiungesse un livello altissimo di varietà di fattezze.

La creazione del laboratorio è stato il giusto sigillo posto su anni di studio e specializzazione nel settore da parte della famiglia tutta.

Gli altri operai, oramai inseritisi perfettamente nel contesto familiare quasi a farne parte, lavorano ugualmente con serietà e grande professionalità per offrire un servizio di qualità al cliente.

Attualmente la tappezzeria ha due sedi sul territorio partenopeo:

– Il laboratorio, situato in Via Pignatiello a Pianura, dove si “crea” l’arte di ogni lavoro commissionato;
– Il punto vendita, in Via Posillipo, sede di esposizione e vendita al dettaglio dei prodotti realizzati.

STORIA_3

La famiglia Carrella all’opera

STORIA_4La tradizione che si tramanda di generazione in generazione: A sinistra il signor Raffaele, e a destra i suoi figli Fabrizio e Antonio.
STORIA_5Un Mestiere nasce dalla fantasia di chi lo esercita,nasce dalla passione e dall’amore di chi esercita il proprio lavoro con una maestria naturale e rara.