Le nostre origini
La Tappezzeria Carrella Group è una storia di artigianato e passione nata nel 1982 da quello che ancora oggi è il titolare, il Signor Raffaele Carrella. La tappezzeria, azienda di artigiani e maestri nella lavorazione dei tessuti, è ancora oggi, dopo anni di studio e specializzazione nel settore, un punto di riferimento imprescindibile per chi cerca artigiani e maestri nella lavorazione dei tessuti. Oltre al titolare nella ditta napoletana operano anche i figli del Signor Raffaele Antonio e Fabrizio. Una tradizione di artigianalità e arte che si tramanda da una generazione all’altra, senza perdere mai di vista la qualità delle lavorazioni.
Ciò che contraddistingue la tappezzeria è proprio l’attaccamento affettivo e professionale a tecniche tradizionali e prevalentemente manuali che producono un lavoro di qualità, fine e duraturo.
Questo non significa che la tappezzeria Carrella Group non realizzi opere moderne, tutt’altro; proprio la fusione della tradizione del signor Raffaele insieme con la modernità e la giovinezza dei suoi figli ha fatto si che l’azienda raggiungesse un livello altissimo di varietà di fattezze.
La creazione del laboratorio artigianale è stato il giusto sigillo posto su anni di studio e specializzazione nel settore da parte della famiglia tutta. Gli altri operai, oramai inseritisi perfettamente nel contesto familiare quasi a farne parte, lavorano ugualmente con serietà e grande professionalità per offrire un servizio di qualità al cliente.
Attualmente la tappezzeria ha due sedi sul territorio partenopeo:
– La prima sede storica, in Via Posillipo, sede di esposizione e vendita al dettaglio dei prodotti realizzati;
– Il punto vendita di Via Martucci, nuovo sede ulteriore aperta per soddisfare i bisogni dei nostri clienti